martedì 22 aprile 2014

iPhone 5S e Galaxy S5 a confronto; iPhone 6, prezzo, data di uscita, rumors e caratteristiche; Samsung Galaxy Note 4: display enorme..






iPhone 5S Vs Galaxy S5 a confronto

iPhone 5S Vs Galaxy S5 a confronto : L' 11 Aprile è stato reso disponibile in Italia il tanto atteso gioiellino di casa Samsung, ovvero il Galaxy S5, giustamente non poteva mancare che un video confronto, con l' altro gioiellino di casa Apple, ovvero l' iPhone 5S.

In questo video sono evidenziate le differenze che riguarderanno i dettagli tecnici, il lettore di impronte digitali, il Display, la differenza per quanto riguarda la fotocamera, l' autonomia dei dispositivi e tanto altro. A questo punto non vi resta che godervi questo video confronto.....


iPhone 6, prezzo, data di uscita, rumors e caratteristiche: avrà iOS 8 e costerà 729 euro?

la data di uscita del nuovo iPhone 6 e il relativo prezzo non sono ancora comunicate da Apple ma i rumors più accreditati indicano due date: entro fine giugno il nuovo gioiello della casa di Cupertino sarà presentato e saranno resi noti ufficialmente i prezzi, che con tutta probabilità partiranno da 729 euro e le caratteristiche tecniche, mentre il lancio effettivo dello smartphone sul mercato dovrebbe avvenire nel mese di settembre 2014.

Le indiscrezioni provenienti da alcuni siti specializzati in informatica e telefonia ma anche da alcune agenzie di stampa come Reuters e sopratutto dal quotidiano finanziario giapponese Nikkei rivelano che iPhone 6 dovrebbe disporre di due diversi display uno da 4.6 o 4.7 pollici e uno decisamente più grande, da 5.5 pollici, che segnerà l'ingresso di Apple nel mercato dei Phablet....


Samsung Galaxy Note 4: display enorme, flessibile e con tre lati Youm

Aria nuova in casa Samsung. Display con tecnologia OLED flessibile con tre lati Youm per mostrare mail, messaggi e chiamate sul lato piegato: una ventata di aria fresca nell’azienda sudcoreana che nel 2014 presenterà il suo Samsung Galaxy Note 4.

I media coreani sanno come alimentare la curiosità e non perdono tempo a lanciare in rete molti rumors che riguardano il nuovo Samsung Galaxy Note 4 che prossimamente arriverà sul mercato.

Si parla di nuove strategie, di design rinnovato e di funzioni affascinanti che assicureranno all’utente un’esperienza straordinaria. Sarà davvero così? Staremo a vedere....



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...